FUTURO GOMEZ – Autore della sua migliore stagione in carriera, il ‘Papu’ Gomez è stato uno dei protagonisti indiscussi della straordinaria cavalcata dell’Atalanta, culminata con la qualificazione all’Europa League. Gasperini spera di poter contare sull’attaccante argentino anche per la stagione che sta per iniziare.
Numerose sono le squadre che hanno mostrato interesse per l’ex Catania, ma non c’è stato nulla di concreto. Oggi è arrivata la firma del Papu sul nuovo contratto che lo legherà all’Atalanta, ecco la foto del calciatore soddisfatto di sposare il progetto di Percassi: 2 mln più bonus fino al 2022 l’accordo.
Futuro Gomez, il ‘Papu’ a colloquio con Percassi: il rinnovo è ufficiale [FOTO]
#AtalantaPapu alle 13 su https://t.co/OUWgADzz1D le prime dichiarazioni ufficiali! #staytuned #AtalantaLife ?? #EuAtalanta ??? pic.twitter.com/LffmH9jav8
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) 12 luglio 2017
