Futuro Griezmann, l’agente allo scoperto: “Due squadre in pole”

  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/REUTERS
  • 5) Griezmann, 150.3 milioni (LaPresse/Reuters)
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • Griezmann - 135 milioni (LaPresse/EFE)
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
/

FUTURO GRIEZMANN – La stagione che si sta per concludere dovrebbe essere l’ultima di Griezmann con la maglia dell’Atletico Madrid. Il francese, nonostante un contratto in scadenza nel 2021, potrebbe salutare i ‘Colchoneros’.

Intervenuto ai microfoni di ‘TeleFoot’, l’agente dell’ex Real Sociedad è uscito allo scoperto: “C’è una clausola che esiste, è di 100 milioni e non si può modificare. Bisogna riflettere e capire quale sia l’offerta più adatta. Anche il Real Madrid come altri farà parte della schiera di coloro che rifletteranno su quale offerta presentare“.

Il Manchester United appare davanti a tutti: “Ho sentito Antoine, non è affatto vero che vuole lasciare l’Atletico a tutti i costi alla fine della stagione, stiamo solo osservando. Manchester United? Sono stati i primi ed i maggiormente concreti nell’esprimere il loro intendimento nei confronti del ragazzo. Quest’anno non abbiamo avuto alcun contatto con il PSG, risalgono allo scorso anno. Non penso sia nei loro piani“.