Futuro Sadiq – A margine della conferenza di presentazione di Petkovic, il ds del Bologna, Riccardo Bigon, ha fatto un punto della situazione sul futuro di Omar Sadiq. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘ForzaRoma.info’:
“Il nigeriano sicuramente tornerà a Bologna, non dovrebbero mancare molti giorni per rivederlo qui con noi”. Da giugno in poi, però, la situazione resta in bilico: “Abbiamo parlato con la Roma, ma per ora non ha senso pensare ad un prolungamento del prestito. Vedremo come andranno i prossimi cinque mesi“.
