Dichiarazioni molto interessanti quelle che ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Il dirigente rossonero ha ripreso l’idea, più volte proposta anche da altri, di unire Milan ed Inter, per uno scopo specifico.
“Si può pensare ad allestire una squadra rossonerazzurra per sfidare le rappresentative delle città dei derby. Milano contro Madrid che ne
dite? Eh già forse la mista Real-Atletico in questo momento andrebbe evitata… Però, vuoi mettere lo spettacolo in campo? Barcellona? Lì, però, l’Espanyol è un paio di gradini sotto il livello del Barça… E l’Inghilterra? Vogliamo pensare a United e City che si fondono in una sola squadra di Manchester… Durissima anche in questo caso, per noi milanesi. Però.. “
Chissà se questa ipotesi verrà mai presa in considerazione in modo concreto.