Garcia rammaricato: “si è spenta la luce della Roma”

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia resta in bilico dopo il pari rimediato oggi contro il Milan, il francese ammette che "si è spenta la spina nella ripresa"

“L’analisi e’ semplice: nel primo tempo meritavamo di vincere e nel secondo di perdere”. Sono le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, dopo il pari rimediato oggi contro il Milan. Calciatori e tecnico sonoramente fischiati a fine gare dall’esiguo pubblico dell’Olimpico. “Non abbiamo avuto continuita’ – spiega a Mediaset Premium il tecnico francese, che resta in bilico – Sadiq e Rudiger potevano segnare il secondo gol e nel secondo tempo abbiamo dimenticato il nostro gioco. Peccato, perche’ eravamo partiti bene”. Come si esce da questa situazione difficile e’ presto detto: “C’e’ solo da lavorare. Siamo solo alla meta’ del campionato e nulla e’ perso. Quando abbiamo occasioni come questa sera di accorciare sulle prime le dobbiamo sfruttare. Nella ripresa si e’ spenta la luce e questo non va bene per una squadra con la qualita’ della Roma”. Ai tifosi, sempre piu’ distanti dalla squadra, c’e’ davvero poco da dire: “E’ normale che non siano stati contenti del nostro secondo tempo. Io non lo ero. L’ho detto ai ragazzi: senza continuita’ non si vince”.