“Garcia regala incubi alla Roma, vada via!”

“Garcia continua a pensare lo sport come gli americani, ma in Italia si gioca con la palla rotonda. Una Roma che non sa più vincere dispiace, ma chi è responsabile di questa crisi non deve chiedere solo scusa, deve liberare la squadra dalla sua presenza facendo tornare una mentalità vincente persa da tempo”. E’ quanto afferma in una nota Stefano Pedica del Pd. “Questa gestione – aggiunge Pedica – non va più bene. I romani vogliono una squadra e un allenatore in grado di vincere e far sognare il tifoso, per ora Garcia continua a regalare solo incubi”.