“Garcia regala solo incubi alla Roma, si faccia da parte!”

“Garcia continua a pensare lo sport come gli americani, ma in Italia si gioca con la palla rotonda. Una Roma che non sa più vincere dispiace, ma chi è responsabile di questa crisi non deve chiedere solo scusa, deve liberare la squadra dalla sua presenza facendo tornare una mentalità vincente persa da tempo”. E’ quanto afferma, in una nota Stefano Pedica del Pd.

“Questa gestione – aggiunge Pedica – forse potrebbe andare bene per il football americano ma non per il calcio italiano. Gli americani pensino alla palla ovale, i romani vogliono solo una squadra e un allenatore che sappia vincere e far sognare, per ora Garcia continua a regalare solo incubi”.