Gasperini: “Mi aspetto un Napoli forte, ma dobbiamo fare punti”

Le parole del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa a due giorni da Napoli-Atalanta, gara valida per la 33^giornata di Serie A, in programma lunedì di Pasquetta: “Dobbiamo cercare di recuperare in trasferta i punti persi in casa con l’Empoli a cominciare dalla partita di Napoli. Sappiamo di affrontare una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come il San Paolo. Mi aspetto un Napoli forte a prescindere, è necessaria una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Il Napoli gioca bene a calcio, se non sei compatto contro di loro rischi di non fare una buona gara. Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte“, ha aggiunto Gasperini. Poi ci sarà la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina. “Per noi è importantissima la Coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo. E avere una partita così importante come questa di Napoli, può aiutarci a non aumentare l’attesa in vista della semifinale“, ha concluso Gasperini.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra