“Speriamo di riportare presto in alto il Milan”. Queste le prima parole dell’allenatore del Milan Rino Gattuso dopo la firma sul rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2021. “Ringrazio per l’opportunità -aggiunge il tecnico rossonero in diretta sull’account Facebook del Milan-. Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui, mi è stata data questa occasione e sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio anche i ragazzi e il mio staff”.
(AdnKronos)