“Qui sto bene, mi sento a casa, i posti sono meravigliosi, il lavoro anche, siamo molto contenti, abbiamo trovato un gruppo capace, serio, danno soddisfazioni in allenamento ed e’ un piacere allenare e vederli lavorare”. Cosi’ il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, alla terza esperienza sulla panchina rossoblu’. Il presidente Preziosi lo ha richiamato dopo l’esonero di Juric e ha affidato a lui il compito di salvare la squadra. “Ho visto le partite e si vedeva che quello del Genoa e’ un gruppo serio, che si impegnava molto – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport 24 -, magari le cose non venivano come volevano, ma i giocatori ce la mettevano tutta. Questa squadra, piu’ che sentirsi obbligata, ha il piacere di mettercela tutta perche’ vuole uscire da una situazione complicata e difficile”. (ITALPRESS).
Genoa, Ballardini risponde alle voci di scarsa professionalità: “questo è un gruppo serio”