In casa Genoa il clima è molto teso dopo l’ennesima pesante sconfitta subita questo pomeriggio, tra le mura amiche, contro l’Atalanta del rimpianto ex Gasperini. La contestazione della gradinata Nord non si è fatta attendere, tanto che nel finale di gara i tifosi hanno “guardato” la partita di spalle. A nulla sono valse le scuse degli stessi giocatori sotto il loro settore di competenza, e anche il tecnico Mandorlini è stato pesantemente contestato, con i tifosi che hanno promesso ulteriori contestazioni. Il presidente Preziosi è rimasto a lungo immobile, seduto al proprio posto, anche dopo il termine della partita.
Proprio quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni moto pesanti a fine gara, riferiteci da ‘Gianlucadimarzio.com’: “Vedo quello che hanno scritto (i tifosi, ndr) e quello che stanno dicendo. È un’espressione della loro insoddisfazione e la rispetto. Mi fanno arrabbiare gli insulti personali alla famiglia. Abbiamo toccato il fondo anche oggi. Questa è la nostra situazione. Poi ai genoani li accontenteremo. Faremo quello che dobbiamo fare… è chiaro quello che hanno scritto. Non vogliono Preziosi. Bene. Verrà qualcun’altro. Buona fortuna a chi verrà, io continuo ad andare avanti. Vedrò di accontentare i tifosi”.










