Il Genoa non sta di certo attraversando un buon momento in campionato, la squadra di Cesare Prandelli è reduce dalla netta sconfitta in campionato contro l’Inter ma in generale da un periodo veramente negativo, l’unica gioia delle ultime partite è stata solo la vittoria casalinga contro la Juventus. Nelle ultime ore il calciatore Biraschi ha fatto esplodere il caso a Radio Nostalgia. Sui motivi delle ultime esclusioni: “questo non lo so, sono domande da fare al mister. Come professionista e giocatore mi presento al campo tutti i giorni, mi alleno e do il massimo per questa squadra, per rendermi a disposizione dell’allenatore. Se serve faccio anche il centrale o l’attaccante. Il mister ha fatto le sue scelte ed evidentemente in questo momento non ero nei suoi piani. Quando c’è bisogno cerco di mettermi in qualsiasi condizione per aiutare mister e squadra.”
Così rischia di perdere anche la Nazionale: “Mi dispiace tanto. Dispiace perché stavo dando continuità, stavo giocando anche terzino destro. Come ho detto le scelte sono quelle del mister: cerco di dare sempre il massimo e farmi trovare pronto. Ovvio che ci sia rammarico quando non si gioca, però finché la squadra va bene sono contento. Ero in grande considerazione anche per Preziosi? Il presidente per noi è una grande figura e una grande persona: cercheremo sempre di ascoltarlo. È sempre presente e si fa sempre sentire anche se al campo non può venire.”