Genoa-Fiorentina rinviata: possibile recupero a gennaio, i dettagli!

Genoa-Fiorentina rinviata - La sfida del Ferraris è stata rinviata per pioggia e potrebbe recuperarsi nel nuovo anno: ecco tutte le date disponibili

Genoa-Fiorentina rinviata – La sfida del ‘Ferraris’ tra Genoa e Fiorentina dopo 27 minuti è stata sospesa per la forte pioggia e la grandine che si abbattuta su Genova. Le due squadre si trovavano ancora sullo 0-0, i tentativi per riprendere il match ci sono stati ma dopo i sopralluoghi di rito con controllo del rimbalzo del pallone è stato deciso di rinviare la gara a data da destinarsi.

Ora rimane da decidere quando sarà recuperata. Secondo quando riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’1 ed il 15 dicembre sono le due date disponibili fino al termine dell’anno, anche se è più probabile che i 63 minuti rimanenti vengano disputati l’11 gennaio.