Genoa, Gasperini a rischio esonero? Il tecnico commenta così

Il tecnico del Genoa Gasperini commenta un possibile esonero, il match contro il Milan dovrà essere affrontato con la giusta mentalità

Il Genoa sta preparando la difficile trasferta contro il Milan, la squadra rossoblù dovrà provare a conquistare un risultato positivo per cercare di distanziare la zona retrocessione. In conferenza stampa il tecnico Gasperini presenta il match: “Kucka, Bertolacci e Antonelli? Sono molto affezionato a loro, ma per quello che hanno trasmesso al gruppo e all’ambiente. Sono giocatori di spessore e di mentalità che tutti vorrebbero avere”.

“Niang è stato qua da tanti mesi. Non è arrivato con molti elogi, ma ho trovato un ragazzo che aveva voglia di mettersi a disposizione. Contro il Milan è una bella prova. Questa è la Serie A: ti capita di giocare a San Siro e se non è San Siro è lo Juventus Stadium, l’Olimpico o il San Paolo”.

“Dobbiamo fare una partita notevole sotto l’aspetto atletico e tecnico. Contro queste squadre devi giocare molto bene per metterli in difficoltà” Esonero? “Sono situazioni che non centrano con la squadra“.