“Ho fatto una scelta con Mandorlini e la mantengo”. Enrico Preziosi ha confermato il tecnico nella mixed zone del Ferraris nonostante la pesantissima sconfitta casalinga per 5-0 contro l’Atalanta. Il presidente del Genoa ha pero’ voluto mandare un messaggio alla squadra: “Siamo fortunati che le altre squadre siano ancora distanti. Ho detto pero’ ai ragazzi che non si puo’ andare avanti cosi’ in otto partite: due mesi puo’ essere un tempo lunghissimo. Voglio vedere miglioramenti: non vuol dire che devono vincere, se non vedo prestazioni diverse, prendero’ provvedimenti nei loro confronti”. Preziosi ha poi chiosato parlando della pesante contestazione nei suoi confronti: “Dico a tutti questi signori, invece di contestarmi, portatemi delle soluzioni: non posso lasciare la societa’ senza alcun controllo. Dimostrino che ci tengono al bene del Genoa. Se hanno delle persone da portarmi io li aspettero’ serenamente”. (ITALPRESS).













