Il peggio è passato. Mattia Perin incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo le lacrime e la paura per la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, il portiere è pronto a tornare a Pegli per lavorare insieme alla squadra dopo le lunghe giornate passate a Villa Stuart a fare riabilitazione.
Perin è rientrato in Liguria in giornata e ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Genoa: “Non vedo l’ora. L’equipe di Villa Stuart, con il prof. Mariani, ha fatto un lavoro eccezionale. La cosa che mi è mancata di più è il clima delle partite, me lo sogno anche la notte. Mi gasa l’idea di rivedere i compagni tutti i giorni, di riprendere la routine anche se dovo completare l’ultimo tratto del percorso. Però il momento si avvicina. E sono felice che il ritorno coincida prima di una gara così importante come quella con il Chievo. Anche da fuori voglio dare un contributo emotivo alla squadra. Finalmente mi viene da dire”.








