Verso Genoa-Samp, la carica di Ferrero: “ecco cosa faccio se vinciamo, con Preziosi non parlo”

Il derby della ‘Lanterna’ tra Genoa e Sampdoria si avvicina. Il presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ha voluto suonare la carica alla vigilia del match che potrebbe lanciare il ‘Doria’ nelle zone altissime della classifica. Ecco le parole del numero uno della Samp: “Il derby è una partita a sé, non sarà facile perché i quattordici punti di vantaggio in queste sfide non contano. Anzi, il Genoa arriva al derby col dente avvelenato. Per batterli ci vorranno testa e cuore: core, testa e ce l’andiamo a giocare. Che vinca il migliore, poi se tutto andrà bene magari riesco a fare una corsetta in mezza al campo”.

Il rapporto tra Ferrero e Preziosi sembra essersi ‘rovinato’: “Sono dispiaciuto, tra noi c’è un attrito dopo aver vissuto un momento di freddezza l’anno scorso per un diverbio. Comunque lo stimo, essendo passionale come me, se perde non mi parla. Gli voglio solo dire che è un grande presidente e che gli voglio bene”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Sampdoria, la rivelazione dell’agente di Torreira: “Via a gennaio? Ecco la verità”