Genoa, Taarabt si presenta: le condizioni fisiche, i difetti e la posizione in campo

Presentazione per il nuovo acquisto del Genoa, Taarabt, ecco gli obiettivi di squadra e personali del calciatore

GENOA, SI PRESENTA TAARABT – Il Genoa ha messo a segno il colpo Taarabt, l’ex Milan ha intenzione di tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. Momento di presentazione per il calciatore che ha le idee chiare su obiettivi di squadra e personali.  “E’ andato tutto bene. Sono tre giorni che mi alleno con la squadra sono contento di essere qui al Genoa. E’ un’opportunità importante, è tanto che non gioco. Voglio fare bene qui”. Cosa ti ha convinto a venire al Genoa? “Prima l’esperienza che ho avuto al Milan. Quando ho parlato col presidente, mi ha convinto a fare bene. Il mister sapeva tutto di me, ha visto le partite che ho fatto. Adesso voglio solo giocare”.

Taarabt (LaPresse/Spada)
Taarabt (LaPresse/Spada)

GENOA, IDEE CHIARE PER TAARABT – “Qualcuno dice che mi manca la testa. Ho iniziato a giocare a calcio giovane, poi non ho giocato molto e mi arrabbiavo perchè stavo in panchina. Al Benfica è stata un’esperienza difficile, ma ora voglio solo pensare al Genoa. Penso che il mister sappia dove mi piace giocare, ma io sono a sua disposizione. Io gioco sia dietro le punte e a sinistra”.

“Mi sono sempre allenato, manca il ritmo partita. In dieci giorni penso di essere pronto, ma la decisione spetta al mister. Spero di fare gol e assist per il Genoa. Spero di far bene con la squadra. Il primo allenamento è stato duro. Sono bravissimi ragazzi, mi hanno dato il benvenuto. Ora devo dimostrare che sono nel gruppo per giocare tutti insieme”.