Gilardino-Empoli, il messaggio di Sorrentino all’attaccante: che bordata al Palermo [FOTO]

Nuova avventura per Alberto Gilardino. Il calciatore ha dato l’addio al Palermo ed adesso avrà il compito di raggiunge la salvezza con l’Empoli, l’obiettivo sarà anche quello di aumentare il proprio bottino personale.

L’ex capitano del Palermo Stefano Sorrentino, adesso al Chievo ha scritto al suo ex compagno Gilardino, non risparmiando una frecciata al club rosanero. Ecco il messaggio su Instagram: “in bocca al lupo bomber e tanti auguri di buon compleanno!!!! Sei come il vino più INVECCHI, più diventi buono. Peccato che non tutti siano dei sommelier”.

In bocca al lupo bomber e tanti auguri di buon compleanno!!!! Sei come il vino più INVECCHI è più diventi buono, peccato che non tutti sono dei sommelier…. @aligila3 #gilardino #carico #bomber #serieatim #vino #invecchi #tantiauguri #buoncompleanno #sommelier

Una foto pubblicata da Stefano Sorrentino (@sorreste1979) in data: