Giorgetti “nel calcio siamo all’anno zero, perso tempo”

“Abbiamo perso tempo, e’ stato perso tempo. Nel Calcio siamo all’anno zero e arrivando a una condizione cosi disastrosa non si puo’ che rimbalzare. Bisogna avere adesso il coraggio di guardarsi allo specchio e cambiare. La campanella e’ suonata”. Cosi’ il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti, oggi a Trento. “Tra qualche giorno spero inizi fase nuova per il Calcio italiano – ha aggiunto – perche’ non e’ possibile avere risultati cosi’ deludenti”.