Kamil Glik è un ex Torino e vivrà un personalissimo derby durante le semifinali di Champion League tra Monaco e Juventus. Il difensore in forza ai francesi ha, subito dopo il sorteggio, postato un messaggio sulla sua pagina Facebook relativo ad un vecchio derby. L’immagine lo ritrae in scivolata su Giaccherini, e lo stato su Facebook fissato dal calciatore è “su di giri”. Insomma, Glik carichissimo in vista dell’incontro con la Juve.




















