“Siamo contenti che i tifosi siano orgogliosi di quello che stiamo facendo, la gente merita questa classifica, ce la godiamo e continuiamo a lavorare per queste ultime tre partite che sono importantissime”. Ciro Immobile, oggi a Chieti per il “Premio Prisco”, spera di non fermarsi ai 21 già segnati sino ad ora per portare il Toro in Europa e convincere il Ct della Nazionale Cesare Prandelli a portarlo in Brasile.
“Ci sto provando in tutti modi, cerco di fare il massimo, il mio meglio – dice della possibile convocazione ai microfoni di Sky Sport – Se il mister deciderà di chiamarmi, mi farò trovare pronto. Io in coppia con Cerci anche in azzurro? Ce lo auguriamo entrambi, sarebbe una soddisfazione nostra personale e per il Torino e c’è pure Darmian che ambisce a un posto”. Nessuna parola sul suo futuro: “Non ci sto pensando, mancano tre partite e pensiamo solo a un traguardo che al Toro manca da 28 anni e al Mondiale da me tanto sognato e sperato”.