“Abbiamo ancora 18 punti a disposizione, il distacco con la Juve adesso si fa pesante ma dobbiamo continuare a crederci fino a quando la matematica non ci darà per sconfitti”. Il capitano del Napoli Marek Hamsik non alza bandiera bianca e continua a credere nello scudetto malgrado i 6 punti di ritardo dalla Juventus capolista a 6 giornata dalla fine del campionato.
“Il pareggio contro il Milan lascia l’amaro in bocca, soprattutto ripensando alle tante occasioni create rispetto ai rossoneri -aggiunge lo slovacco sul suo sito ufficiale-. Non ci resta che pensare alla prossima gara contro l’Udinese dobbiamo dimenticare San Siro e concentrarci sul prossimo obiettivo. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi azzurri presenti a San Siro”.
(AdnKronos)