Che bella corsa scudetto: Hamsik manda messaggi alle rivali

“Non siamo certo soddisfatti del pareggio ma abbiamo fatto di tutto per vincere. Si e’ giocato a una porta sola ma non siamo riusciti a segnare, capitano queste partite durante la stagione ma non bisogna abbattersi. Siamo ancora in testa, siamo in serie positiva da 24 partite e dopo la sosta rialzeremo la testa e torneremo a vincere”. In ritiro con la nazionale slovacca, Marek Hamsik predica ottimismo dopo lo 0-0 col Chievo che ha rallentato la corsa del Napoli, permettendo alla Juve di tornare a -1. “Siamo in alta classifica ormai da tre anni, siamo ancora in testa anche se e’ un campionato molto equilibrato, con cinque squadre in tre punti – le parole del capitano dei partenopei – Finora, dopo 12 partite, non abbiamo mai perso, e’ stata una grande partenza e dobbiamo continuare con questi risultati, anche gli altri perderanno qualche punto”. Secondo Hamsik, a Verona il Napoli ha pagato un po’ in termini di brillantezza dopo gli sforzi in Champions. “Il Manchester City e’ attualmente la miglior squadra d’Europa, contro la quale e’ difficile ottenere punti, anche se penso che al San Paolo sarebbe potuta finire diversamente. Purtroppo abbiamo preso due gol su calci da fermo e non dovremmo concedere questo genere di occasioni. Abbiamo anche speso molte energie, sia a livello fisico che mentale, e forse questo lo abbiamo un po’ pagato col Chievo”. (ITALPRESS).