Hamsik recita il ‘mea culpa’: “chiedo scusa per l’errore”

  • Hamsik (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Hamsik (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Reuters
  • Hamsik (LaPresse/Massimo Paolone)
  • LaPresse/Massimo Paolone
  • LaPresse/Massimo Paolone
  • LaPresse/Massimo Paolone
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • hamsik Sassuolo
    LaPresse/Gerardo Cafaro
  • dove gioca Inler
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • Hamsik (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • LaPresse/Fabio Urbini
/

Il pareggio rimediato dal Napoli con il Sassuolo potrebbe costare ai partenopei nella corsal al secondo posto. Dopo il goal del vantaggio siglato da Mertens, gli emiliani hanno trovato il pareggio con Berardi sfruttando un errore di Hamsik. Poi Mazzittelli e Milik hanno fissato il punteggio sul 2-2.

Il capitano dei partenopei si è voluto scusare per l’errore parlando al sito ufficiale del club: Mi rammarico per l’errore che ho fatto sul goal del pareggio, fortuna che la rete di Milik ha evitato la sconfitta. Abbiamo creato diverse occasioni, ma ci è mancata un po’ di fortuna. Diverse volte siamo andati vicini al goal, lo dimostrano i legni colpiti. Purtroppo abbiamo perso due punti, ma continueremo ancora a lottare per il secondo posto. Mancano ancora cinque partite alla fine del campionato”.