Hamsik torna a parlare di scudetto: il Napoli ci crede eccome

“Come ho gia’ detto l’anno scorso questo e’ il Napoli piu’ forte, quello che mi diverte di piu’ e che fa vedere un grande calcio”. Cosi’ il capitano azzurro, Marek Hamsik, in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro Folgarida. L’entusiasmo non manca, la voglia di migliorare lo splendido campionato dell’anno scorso e’ tanta e lo slovacco rende merito “alla societa’ che e’ stata brava a tenere i campioni, questo ci da’ ancora piu’ forza e ci fa sentire piu’ uniti, non e’ andato via nessuno e questa e’ la conferma che vogliamo arrivare in alto”. Hamsik assicura che “Sarri e’ il primo a credere nello scudetto, ma sappiamo che serve un campionato straordinario per vincere qualcosa, abbiamo avuto una piccola crisi a ottobre che forse ci e’ costato il campionato, per vincere dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile”. Campione di fedelta’, Hamsik si dice “orgoglioso di quello che ho fatto e della decisione di rimanere sempre fedele a Napoli, una scelta fatta con piacere e con il cuore. Ci sono traguardi e obiettivi bellissimi da centrare, il piu’ bello sarebbe quello di cui parliamo da anni”. A soli due gol da Maradona, Hamsik ammette: “mi farebbe piacere se un giorno venisse ritirata la 17. La 10? Non si tocca”. (ITALPRESS).