Giampaolo Pazzini è carico in vista della nuova stagione con l’Hellas Verona. Durante la sua presentazione alla stampa a Peschiera del Garda l’ex Fiorentina ha spiegato i motivi della sua scelta: “L’Hellas mi ha dimostrato subito fiducia, mi hanno cercato e tutti qui mi hanno voluto. Speriamo di fare bene e di toglierci delle soddisfazioni!”. “Io in campo con Luca Toni? Con lui può funzionare, è un fratello e abbiamo qualità e caratteristiche per giocare insieme, siamo due prime punte che giocano anche per il compagno. Serve provare, anche per avere alternative di volta in volta, ad ogni modo si può fare tutto e bene”, ha aggiunto il 30enne centravanti.
Hellas Verona, Pazzini è carico: “Spero di togliermi qualche soddisfazione”
L'ex attaccante del Milan, Giampaolo Pazzini, è stato presentato in conferenza stampa a Peschiera del Garda