Hernanes-Juventus, qualcuno bluffa – La Juventus si sarebbe irritata per il fatto che Hernanes abbia più volte rifiutato il Genoa, tanto che, forse anche per ripicca, avrebbe escluso il brasiliano dalla lista Champions per ripicca.
Il presidente del ‘Grifone’, Enrico Preziosi, però ha dato un’altra versione: “non è vero che ha rifiutato il Genoa, è stato combattuto fino all’ultimo, poi ha mandato un sms molto bello a mio figlio Fabrizio in cui spiegava i motivi della sua scelta”.
“lui sarebbe venuto ma fino a domenica non c’è stata la disponibilità della Juventus. Lunedì c’è stata un’apertura ma a quel punto sono intervenuti i procuratori che gli hanno detto di aspettare perché era arrivata un’offerta dalla Cina. Hernanes sarebbe voluto venire qui e con noi si è sempre comportato molto bene. Se la scorsa settimana fossimo riusciti a raggiungere l’accordo con la Juventus, lui adesso sarebbe qui”, le confessioni di Preziosi.










