Higuain parla da leader: nel post Pescara pensa già al Barcellona

“Una vittoria importantissima e una partita in meno alla fine. Questo era un campo duro, difficile, faceva caldo e loro giocano bene, era importante portarla a casa”. Cosi’ Gonzalo Higuain commenta il successo di Pescara che permette alla Juve di allungare a +8 sulla Roma. Per il Pipita seconda doppietta di fila e quota 23 centri in campionato. “L’importante e’ la squadra e come lavoriamo, io provo sempre a dare il massimo – continua – Contava vincere e l’abbiamo fatto, vogliamo portare a casa questo sesto scudetto di fila che e’ l’obiettivo da inizio stagione”. Ora testa al ritorno di Champions a Barcellona: “sara’ durissima ma speriamo di arrivare li’ e fare la nostra partita e andare in semifinale”. (ITALPRESS).