Higuain vs Napoli, ‘Pipita’ sconfitto in tribunale: l’argentino sarà costretto a pagare

Il Napoli ‘batte’ Higuain 1-0. Il ‘Pipita’ non riceverà nessun soldo dal club partenopeo. L’arbitrato infatti ha deciso di respingere la richiesta dell’attaccante argentino, il quale aveva portato in tribunale la società di De Laurentiis per alcune pendenze economiche passate.

Il club partenopeo ha emesso un comunciato sul proprio profilo ‘Twitter’: “La SSCN vince lodo arbitrale. Higuain condannato a pagare le spese processuali”. Higuain non percepirà quindi i 600 mila euro che riguardavano la tassa di solidarietà legata a premi e compensi pattuiti durante l’avventura al Napoli.