Hysaj gonfia il petto: “abbiamo messo sotto la Juve…”

  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Serie A anticipi posticipi
    LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Bonucci (fFoto LaPresse/Daniele Badolato)
  • Sturaro (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • corsa scudetto
    LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Lemina (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Higuain (LaPresse/Gerardo Cafaro)
/

Nel recente doppio confronto tra Napoli e Juventus i partenopei hanno sicuramente fatto una bella figura dimostrando una crescita importante, grazie anche al lavoro di Sarri. A rimarcare il fatto che i bianconeri sono stati ‘domati’ dal club campano ci ha pensato Elseid Hysaj. Il terzino albanese è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’:

Soprattutto dopo aver visto la Juventus contro il Barcellona, i nostri risultati hanno acquisito grande valore. Credo che poche squadre riescano a mettere sotto una squadra di così alto livello come quella bianconera. Significa che stiamo lavorando bene e che in futuro potremo ambire a vertici sempre più alti“.

Hysaj (LaPresse/Reuters)
Hysaj (LaPresse/Reuters)

Tornando sulla doppia sfida con il Real Madrid, Hysaj è soddisfatto per aver fermato Cristiano Ronaldo: “Personalmente il fatto che non abbia segnato è un motivo di orgoglio. Ci resta la soddisfazione di aver tenuto testa per 50 minuti al San Paolo ad una squadra formidabile“.

Infine una chiosa sul lavoro di Sarri: “Sappiamo di essere cresciuti molto in questi due anni con lui. Siamo un gruppo forte ed unito, considero i miei compagni di squadra come dei fratelli. Stiamo percorrendo la strada giusta per arrivare al top“.