Hysaj rovina i piani di Sarri: “Io a sinistra? Ecco cosa dico”

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale, Elseid Hysaj, si è soffermato sul suo ruolo e sulla possibilità di giocare da terzino sinistro dato l’infortunio di Ghoulam: “Ghoulam? Abbiamo perso un calciatore importante, ma ne abbiamo molti altri che sono in grado di caricarsi addosso il peso della squadra e sono convinto che riusciremo a fare bene. Io a sinistra? E’ da tempo che non gioco in quella posizione, quindi non sarebbe semplice per me, ma se il mister lo chiede, sono pronto a dare il massimo. Lo scudetto? Napoli attende questa occasione da 30 anni e questa è la stagione giusta per farcela”.