Il solito Ibrahimovic, prima si lamenta con il VAR e poi torna a sentirsi onnipotente

I LA Galaxy hanno battuto 2-1 gli Houston Dynamo grazie anche ad un rigore di Ibrahimovic, ma sono le dichiarazioni dello svedese nel post-partita a fare rumore. L’ex attaccante di Juve, Inter e Milan è sempre stato noto per il suo ego smisurato, ma stavolta se l’è presa con il VAR, che ha concesso un rigore agli avversari per un contatto palesemente fuori area: “Non voglio lamentarmi troppo, ma secondo me stava bevendo il caffè mentre stava accadendo quello che è successo e non ha visto il gioco. L’arbitro non è nemmeno andato a vederlo. Non so se è una questione di ego”. La perla di Ibrahimovic, però, è arrivata in chiusura dell’intervista: “Non voglio essere troppo critico o qualcosa del genere perché la Mls mi punirà, ma io sono la Mls quindi non mi preoccupo“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra