Icardi ammette: “Cina? Ho ricevuto un’offerta, vi svelo il motivo di questa stagione difficile”

  • LaPresse/Francesca Soli
  • LaPresse/Francesca Soli
  • Icardi (LaPresse/Francesca Soli)
  • icardi gol quote
    Icardi (LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • Icardi (Foto LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (LaPresse/Mauro Locatelli)
1 / 14

In vista della partecipazione dell’Inter all’International Champions Cup, il capitano del club nerazzurro, Mauro Icardi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sina.com’ svelando qual è stato il problema maggiore per questa stagione difficile:

“Non ci aspettavamo questo genere di risultati. Per un certo periodo, con Stefano Pioli abbiamo giocato molto bene ma poi abbiamo avuto molte difficoltà. Le prestazioni della squadra non sono state buone e abbiamo perso molte partite. Non so quale sia la vera ragione, forse il problema più grande è stato l’inizio della stagione. Roberto Mancini è andato via prima dell’inizio del campionato e questo ci ha colpito. L’inizio dell’annata è stato molto difficile e non ce lo aspettavamo”.

Icardi (LaPresse/Spada)
Icardi (LaPresse/Spada)

L’arrivo di Suning è stato senza dubbio importante: “Da quando hanno rilevato l’Inter è cambiato molto. Loro sono una grande azienda, ci hanno sempre dato molto sostegno. Per esempio, Steven Zhang è sempre a Milano e possiamo sentire il suo appoggio. Ma tutto il personale lavora sodo per creare condizioni favorevoli, sentiamo il sostegno non solo di Steven ma di tutti”.

Infine Icardi svela poi di aver ricevuto un’offerta dalla Cina: “La Super League è un campionato sempre in crescita. Io stesso ho ricevuto un’offerta per andare a giocare in Cina, ma sono ancora molto giovane. Voglio restare a giocare in Europa, perché in Europa c’è ancora il miglior ambiente al mondo per giocare a calcio e il più alto livello agonistico. Poi in futuro non si sa mai, potrei prendere in considerazione l’idea”.