Un nuovo modello di gestione dell’evento partita: è l’obiettivo del progetto “Il pallone d’Italia” della Lega Pro in sinergia con l’Osservatorio per le Manifestazioni sportive. Dopo l’esordio a Torino, il secondo appuntamento sarà a Milano presso la sede del Comitato Regionale LND Lombardia in Via Pitteri 95/2 . Parteciperanno il presidente Francesco Ghirelli, Daniela Stradiotto, presidente dell’Osservatorio e Nicola Ferrigni della Link Campus University di Roma. “Vogliamo rendere più forte il concetto di partecipazione da parte delle società al tema della sicurezza- spiega Ghirelli- ed i club diventano soggetti della responsabilità diretta”. Sono previste altre 4 tappe: Perugia (25 febbraio), Napoli (11 marzo), Reggio Calabria (18 marzo) e Bologna (25 marzo).
“Il pallone d’Italia”, un nuovo modello di gestione dell’evento partita
