La folle espulsione del tecnico del Borussia Dortmund Klopp, ha avuto un risvolto molto particolare. Klopp ha dovuto abbandonare il campo, ed ha continuato a seguire la gara nello stanzino del custode del San Paolo, seduto su un divanetto proprio accanto a lui. Vincenzo Gerrone, 61enne storico custode dello stadio San Paolo, ha descritto così la serata passata con Klopp: “Klopp è stato molto gentile, è stata la visita più bella che ho ricevuto dai tempi di Maradona – confessa – Avevo un po’ di torta e dell’acqua, ci siamo seduti insieme sul divano e abbiamo visto insieme la partita in tv”. Il tecnico per ringraziare dell’ospitalità ha regalato una maglia autografata a Gerrone.