Il Sassuolo gela la Juventus: “Sensi ci interessa, ma niente asse con i bianconeri”

L'amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha parlato di mercato prima della gara con l'Inter: "Trotta e Sensi ci interessano, ma niente asse con la Juve"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della gara con l‘Inter e della possibilità di crescita che una gara del genere può dare: “Siamo orgogliosi di arrivare a Milano con questa posizione in classifica e con nove italiani su undici. Cercheremo di esprimere un buon calcio. Berardi? E’ giovane e sempre in grande crescita. Ha tutte le possibilità per dimostrare il suo valore e speriamo già da oggi nella platea del ‘Meazza'”.

Sul mercato poi arriva una doccia fredda per la Juventus: Noi con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, ma non siamo una succursale. Sensi è un giocatore che ci interessa, ma per il momento non c’è nulla. Asse Juve-Sassuolo? Si è parlato molto di questo, ma non è vero. Al massimo se ne parlerà in futuro. Stesso discorso per Trotta: è un giovane interessante, lo seguiamo da un po’ di tempo. Non so cosa succederà, ma anche in questo caso non c’è nulla con i bianconeri”.