“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”. In un video messaggio su Facebook, il segretario del PD e presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha affermato di essere positivo al Coronavirus.
“Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni – ha aggiunto -. La Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche”.