Immobile: “sono felicissimo, ora pensiamo al Mondiale”

 Ciro Immobile e’ stato il grande protagonista di serata nell’amichevole dell’Italia contro la Fluminense. Nel post partita ha dichiarato, con particolare emozione: “Oggi era un test importante, dovevamo fare bene soprattutto dal punto di vista atletico e fisico. Adesso viene il bello e si inizia a fare sul serio: speriamo bene – ha esordito il centravanti appena passato al Borussia Dortmund -. Io titolare? Sono cose che decide il mister, io sto facendo il mio per farmi trovare sempre pronto. La tripletta? Già al primo gol ero emozionato, poi ne ho fatti addirittura tre… La mia settimana perfetta? No, no, sto lavorando per raggiungere tutti gli obbiettivi che mi sono predisposto. Attacco sbloccato? I gol contano sempre, anche quando si fanno in allenamento. Io sono un attaccante, quindi i gol servono soprattutto per la fiducia e per il morale. Che Italia sarà a Manaus? Stiamo lavorando per fare bene e per fare grandi cose”