“Ciro Immobile risente un po’ del problema che aveva accusato alla vigilia della gara contro ‘Udinese. Mercoledì si era allenato con la squadra, ieri il problema si è ripresentato: valuteremo, ci sono speranze, vedremo come reagirà, è un giocatore generoso, la scorsa stagione ha saltato solo due partite: c‘è la speranza di vederlo in campo domani“. Questo l’annuncio del tecnico della Lazio Simone Inzaghi in merito alle condizioni del suo centravanti Ciro Immobile. Il derby è alle porte ed ancora permangono i dubbi in merito alla partecipazione alla gara dell’attaccante della Nazionale. Gli ultimi dubbi verranno sciolti solo nel pomeriggio, quando durante la rifinitura il calciatore effettuerà nuovi test. ” I derby sono partite diverse dalle altre, che dovremo affrontare con corsa, aggressività e determinazione. Affrontiamo una squadra con giocatori di qualità assoluta che non avrà paura di affrontare una Lazio in un ottimo momento”, ha aggiunto Inzaghi. “Aspetto al più presto Wallace e Anderson, sono due giocatori importanti: torneranno quando saranno al 100%”.
Lazio, Inzaghi parla i conferenza stampa: tutto sulle condizioni di Immobile