Lazio, Inzaghi parla i conferenza stampa: tutto sulle condizioni di Immobile

“Ciro Immobile risente un po’ del problema che aveva accusato alla vigilia della gara contro ‘Udinese. Mercoledì si era allenato con la squadra, ieri il problema si è ripresentato: valuteremo, ci sono speranze, vedremo come reagirà, è un giocatore generoso, la scorsa stagione ha saltato solo due partite: c‘è la speranza di vederlo in campo domani“. Questo l’annuncio del tecnico della Lazio Simone Inzaghi in merito alle condizioni del suo centravanti Ciro Immobile. Il derby è alle porte ed ancora permangono i dubbi in merito alla partecipazione alla gara dell’attaccante della Nazionale. Gli ultimi dubbi verranno sciolti solo nel pomeriggio, quando durante la rifinitura il calciatore effettuerà nuovi test. ” I derby sono partite diverse dalle altre, che dovremo affrontare con corsa, aggressività e determinazione. Affrontiamo una squadra con giocatori di qualità assoluta che non avrà paura di affrontare una Lazio in un ottimo momento”, ha aggiunto Inzaghi. “Aspetto al più presto Wallace e Anderson, sono due giocatori importanti: torneranno quando saranno al 100%”.