Immobile lascia il ritiro della Nazionale per la firma con il Borussia Dortmund

L’attaccante del Torino e della Nazionale, Ciro Immobile, lascera’ quest’oggi, intorno all’ora di pranzo, Coverciano, sede del ritiro azzurro, per raggiungere Dortmund dove nel pomeriggio firmera’ il contratto che lo leghera’ al Borussia, facendo poi ritorno in serata al centro tecnico alle porte di Firenze. Sempre in serata e’ atteso un comunicato dello stesso Immobile attraverso le proprie pagine social network in cui salutera’ i tifosi del Torino.