L’attaccante del Torino Ciro Immobile sta vivendo un’annata eccezionale con la maglia granata. Con ben 11 realizzazioni in campionato e prestazioni d’altissimo livello, l’attaccante sta facendo contenti i tifosi ed il tecnico Ventura. Il sogno di Immobile si chiama Mondiale, e date le sue recenti prestazioni è lecito pensare in grande. L’attaccante ha addirittura spostato la data del proprio matrimonio in vista del Brasile: “Ho messo in calendario il matrimonio a maggio, per scaramanzia. La Nazionale non sarà ancora partita e io sono in tempo a spostarlo. Lo scorso anno l’ho rimandato per l’Euro U21, chissà che non debba rinviarlo per il Mondiale… È l’obiettivo di ogni calciatore, male che vada sarà per il 2018, sono ancora giovane“.
Infine Immobile spiega la sua scelta della scorsa estate di approdare al Toro: “Una scelta difficile perché venivo da un’annata travagliata. Era importante scegliere la piazza giusta: Ventura e la società mi hanno convinto, e poi il Torino è un club che non ha bisogno di troppe riflessioni, semmai l’unica preoccupazione era l’accoglienza dei tifosi per il mio passato, è andata bene e li ringrazio: mi sento questa maglia addosso“.