Incendiata l’auto vice presidente Torres calcio, indaga la digos

Incendiata stanotte l’auto del vice presidente della Torres Calcio, Antonio Carboni. La squadra sassarese milita nel campionato di Serie D, terzultima in classifica nel Girone G. Il gesto potrebbe essere legato alle vicende societarie. Verso le 5 di stamattina l’auto di Carboni era regolarmente parcheggiata sulla strada vicino all’abitazione del dirigente della Torres quando è stata data alle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la scientifica che hanno resettato alcuni elementi utili. Sul fatto indaga la Digos.

(Adnkronos)

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB