Incidente Bruno Peres, il brasiliano si scusa con Spalletti ma sarà multato

Incidente Bruno Peres - Il terzino brasiliano dopo l'incidente si è scusato con Spalletti ma riceverà comunque una multa dalla società giallorossa

Incidente Bruno Peres – Dopo l’incidente stradale avvenuto nella tarda notte di mercoledì, Bruno Peres, uscito fortunatamente illeso, si è voluto scusare con la società e soprattutto con Spalletti che si trovava in Russia per motivi personali ed è stato avvisato telefonicamente di quanto accaduto.

Il brasiliano è stato richiamato all’ordine e molto probabilmente riceverà una multa da parte della società per non aver rispettato il regolamento interno stabilito dal club e dal tecnico. Oggi la squadra tornerà ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida con l’Atalanta.