Incredibile in Germania, feci e urine contro i tifosi dell’Hoffenheim: sfiorata una tragedia!

Tifosi Hoffenheim - Quanto accaduto in Germania ha davvero dell'incredibile: i tifosi dell'Hoffenheim sono stati colpiti da feci e urine

Tifosi Hoffenheim – Un altro brutto episodio con protagonisti i tifosi. E’ accaduto in Germania con vittime i supporter dell’Hoffenheim. Il tutto è accaduto in un traghetto diretto per Magonza, dove si è sfiorata la tragedia.

I tifosi dell’Hoffenheim, infatti, sono stati colpiti da feci e urine. A raccontare l’accaduto  a Itasportpress.it è Heiko Walkenhorst, uno dei portavoce dei tifosi dell’ Hoffenheim: “un secchio pieno è caduto a mezzo metro da un ragazzo. Almeno in questo caso spero sia stato un incidente, una svista. Perché se non fosse così chi ha lanciato il secchio avrebbe messo in pericolo di vita altre persone. Ho visto scappare due persone dal ponte, ma non sono riuscito a vedere niente di più”.

Anche il presidente dell’Hoffenheim ha voluto commentare l’accaduto: “Quello che è successo è disumano, si è rischiato che accadesse una tragedia. Se chi l’ha commesso pensava di fare qualcosa di divertente, è completamente fuori strada. Spero che venga fatta chiarezza”.