INFERMERIA MILAN – Intervenuto ai microfoni di ‘Milan Tv’, il Dottor Mazzoni ha fatto un punto della situazione sugli infortunati della formazione rossonera, a cominciare da Lucas Biglia: “Ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore”.
Su Calhanoglu: “Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra”.
Su Storari: “Ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore”.
Su Mauri: “Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo”.

Sui piccoli problemi alla caviglia riportati da Kessie e Borini: “Oggi si alleneranno e sono a disposizione”. Infine su Conti: “Sono quasi passati 3 mesi dall’intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa”.