Buone notizie per Kwadwo Asamoah, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio subita all’inizio di dicembre. La Juventus rende noto che il ghanese ieri si è recato a Barcellona, accompagnato dal medico sociale, il dottor Causarano, per il preventivato controllo postoperatorio effettuato dal dottor Cugat. Il chirurgo si è detto molto soddisfatto della fase riabilitativa raggiunta ed il centrocampista inizierà tra due settimane le attività di corsa. Tra un mese verrà poi effettuato un nuovo controllo per concordare la ripresa agonistica.
Infortunio Asamoah: buone notizie per la Juve
Il terzino bianconero Asamoah corre verso il recupero dall'infortunio