Infortunio Biglia, le ultime da Milanello: la decisione presa da Montella per il Napoli

INFORTUNIO BIGLIA – Lucas Biglia ha saltato le due ultime due partite giocate dal Milan contro Aek Atene e Sassuolo per curare al meglio l’infiammazione al tendine del ginocchio. Negli scorsi giorni il centrocampista argentino è tornato a lavorare in gruppo ma sente ancora fastidio all’articolazione e per questo non è ancora in condizioni migliori. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, quindi, Biglia non partirà titolare con il Napoli. Questa sarebbe la decisione presa da Montella.