INFORTUNIO BIGLIA – Lucas Biglia ha saltato le due ultime due partite giocate dal Milan contro Aek Atene e Sassuolo per curare al meglio l’infiammazione al tendine del ginocchio. Negli scorsi giorni il centrocampista argentino è tornato a lavorare in gruppo ma sente ancora fastidio all’articolazione e per questo non è ancora in condizioni migliori. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, quindi, Biglia non partirà titolare con il Napoli. Questa sarebbe la decisione presa da Montella.
Infortunio Biglia, le ultime da Milanello: la decisione presa da Montella per il Napoli