INFORTUNIO BONUCCI – Svezia-Italia è terminato con la vittoria di misura degli svedesi. Lunedì a San Siro servirà un’impresa per evitare l’ “apocalisse”, ovvero la mancata qualifcazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018. Chi dovrebbe essere del match nonostante sia uscito malconcio dalla sfida di Stoccolma è Leonardo Bonucci. Il difensore azzurro ha fatto un punto sulle condizioni: “Ho il setto nasale rotto, Toivonen doveva essere espulso. L’arbitro doveva essere più bravo a fermare la loro voglia di metterla sulla rissa. “È finita 1-0 e ci sarà da battagliare. Ci aspettiamo che il pubblico di San Siro ci spinga dal primo all’ultimo secondo – aggiunge il difensore azzurro -. Io ci credo ancora e mi aspetto una grande partita, la partita della vita da giocare con la testa perché è troppo importante”.
Infortunio Bonucci, il difensore svela: “ecco cosa mi ha fatto Toivonen”, out a San Siro?