Infortunio Donnarumma e Paquetà – Pessime notizie in casa Milan sugli infortuni di Donnarumma e Paquetà, usciti per infortunio nel match di ieri di campionato contro l’Udinese. Nel dettaglio il portiere rossonero ha riportato “una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sara’ programmato in base all’evoluzione clinica”. La risonanza magnetica effettuata invece sul brasiliano “ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verra’ rivalutato la prossima settimana”.
Per quanto riguarda gli altri acciaccati, “Franck Kessie soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Questa mattina il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato. Andrea Conti, dopo la partita di Genova, ha riportato un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra. La situazione e’ in miglioramento e verra’ valutata giorno per giorno”. Infine per Suso: “la contusione al piede sinistro si sta risolvendo e gia’ oggi si e’ allenato regolarmente con la squadra”.